Dopo il successo riscosso dall’edizione di Milano 2024 OLMeet – Officelayout Meeting torna a Roma il 14 novembre e noi di SISTEMAUFFICIO siamo stati felici di partecipare.
Ma cosa è OLMeet? Organizzato dalla rivista Officelayout e affiancato da un’area expo, il convegno rappresenta un’importante opportunità di approfondimento sulle attuali tendenze nella progettazione degli edifici destinati agli uffici e nello space planning dei nuovi ambienti lavorativi.
OLMeet si propone come un forum per i leader della trasformazione degli uffici nell’era del lavoro ibrido. Durante la giornata, esperti di organizzazione aziendale, sociologi del lavoro, studi di progettazione, facility manager e HR manager si alternano per esaminare le ultime novità nel settore del lavoro e del design degli spazi.
Vengono toccati svariati argomenti come il futuro del lavoro ibrido, facility management e strumenti innovativi per la gestione degli spazi, progettazione di uffici green nella nuova normalità, strategie per il workplace e l’esperienza dei dipendenti e molti altri.
Siamo contenti di aver partecipato attivamente a questo incontro, non solo per condividere le nostre esperienze, ma anche per apprendere dalle best practices degli altri partecipanti. Siamo convinti che il confronto e il dialogo siano essenziali per migliorarsi costantemente.